Quasi quasi…parto in video!

Quasi quasi…parto in video!

Viaggio?

Forse.

Ci sono eventi determinanti nella nostra vita, che ci cambiano e che modellano tutto il mondo intorno.

Avresti mai pensato che dal parto in acqua saremmo passati al parto live social?

Bomba mediatica o semplice scelta “smart” di una donna, ormai neo mamma, che ha deciso di partorire in diretta streaming sul sito OnlyFans e che sta facendo parlare, parlare, parlare.

È la storia di Carla Bellucci, influencer britannica che ha vissuto l’esperienza della quarta gravidanza online, non senza polemiche, critiche e chiacchiere di vario genere.

Il suo è un business, che non è poi così diverso dai parti che abbiamo visto nel tempo in diretta televisiva o in alcuni documentari.

Dodicimila euro e notorietà o condivisione con la propria community?

Zoomcromia ha tante sfaccettature: ti informa e ti prepara al futuro.

Per diverse persone, il video è ormai diventato uno strumento di lavoro a tutti gli effetti: non solo videoconferenze, ma veri e propri business nati in questi ultimi due anni, che hanno portato profitto e novità e che necessitano di una adeguata impostazione a livello di ambiente, strumenti e gestione delle emozioni.

Partorire in diretta è un’emozione notevole!

Perciò, quando stai per compiere una scelta, per collegarti live o per seguire i follower, focalizzati su questi quattro passi:

1. Chiediti sempre perché: perché vuoi farlo, perché ne hai bisogno, perché in quel momento e così via.

2. Pensa con la tua testa: non lasciarti influenzare dagli influencer (né da chiunque altro!). La tua vita e le tue scelte dovranno essere sempre frutto della tua personalità e non la conseguenza di quel che accade all’esterno.

3. Liberati dalla paura del giudizio: che sia da parte tua o da parte degli altri, sii sempre te stesso e procedi per la tua strada.

4. Aiutati con le tecniche della corretta gestione del video contesto perché ti permetteranno di avere successo in questo futuro dal nome “web contest”.

Applica il metodo Zoomcromia alla vita di tutti i giorni, valorizzalo quando sei online e…non perderti le ultime novità che troverai ogni settimana sulla pagina Instagram @zoomcromia!

Al tuo video style,

Silvia Frisone

potrebbe interessarti anche: