Mai più Gaffe con Zoomcromia!

Siamo sinceri e diretti: le gaffe sono sempre dietro l’angolo, pronte a farci inenarrabili agguati! E invece noi amiamo narrare e narrarci ogni giorno con personalità ed eleganza, in ogni occasione…anche in video e con Zoomcromia puoi eliminarle definitivamente.

Ecco perché non dobbiamo temerle, anzi…ai miei clienti suggerisco sempre di sorridere al proprio stile. Predisporre la mente con un sorriso è in assoluto il miglior modo di affrontare ogni situazione e questo vale anche in termini di auto immagine.

Perciò, massima attenzione ai colletti delle camicie per gli uomini – la giusta misura è essenziale, al nodo della cravatta, al button-down e cravatta e alla scollatura per le donne, non troppo, ma neanche troppo poco – anche in questo caso è buona norma rispettare le proprie proporzioni per valorizzarsi. Stesso discorso vale per i bottoni della camicia: controlla sempre che siano ben allacciati, che non riservino improvvise sorprese e non dimenticare mai l’importanza della postura! Un’impostazione eretta è raffinata e auto motivante; in video è fondamentale per fare una buona impressione e trasmettere la personalità laddove le parole non possono arrivare.

Ti svelo anche un altro dettaglioGaffe free”: in video puoi non rispettare i magistrali contorni delle labbra: eventuali, ma pur sempre piccole (naturalmente!) sbavature, non sono visibili in videocamera, quindi non preoccuparti se non hai delineato perfettamente l’arco di cupido, ma ricorda che il rossetto shine in Zoomcromia vince sul mat. E per gli uomini…un filo di correttore e di cipria opacizzante non solo è ammessa, ma è un toccasana! L’importante è conoscere il metodo per valorizzarsi a prova di gaffe. C’è una Zoomcromia per ognuno di noi.

potrebbe interessarti anche: