Chi Sono

Silvia Frisone

Ho iniziato la mia carriera come amministratrice dell’azienda di famiglia trent’anni fa. Un ruolo autorevole, affascinante, tutt’altro che facile, ma che mi ha insegnato a fare l’imprenditrice. È così che ho fatto il salto nella mia più grande passione: cercare lo stile di ogni persona e cucirlo come la stoffa più pregiata: elegante e indissolubile.

Ho fatto della carriera imprenditoriale il mio punto di forza e così ho iniziato un intenso percorso formativo come specialista d’immagine e psicologa della moda, diventando riferimento e ispirazione per i clienti.

La laurea in Scienze e tecniche della Psicologia con specializzazione sui temi legati alla psicologia della moda e dell’abbigliamento e il diploma alla Uptodate Fashion Academy di Milano sono state le fondamenta del mio operato. Attualmente sono attiva su diversi progetti legati allo stile personalizzato e alle tecniche che lo accompagnano e continuo a studiare e a formarmi dai migliori esperti, perché la mia professione è delineare il particolare e la mia missione è affermare ogni forma di bellezza e personalità, in video così come dal vivo e in ogni situazione.